Descrizione
di Elisabetta Rossi
Vive in provincia di Ancona. Scrivere è sempre stata la sua passione; dall’adolescenza ha iniziato a riempire quaderni e non ha
mai smesso. I primi passi nel mondo professionale della scrittura li muove con la rivista femminile “Confessioni Donna” (2004-2012). Successivamente, pubblica due romanzi rosa e quattro gialli con “Armando Curcio Editore” (2008-2012), con lo pseudonimo di Gioia Hooper. La tappa successiva del percorso è stata l’editoria digitale, affrontata stavolta come self-publisher. I suoi ebook, auto pubblicati su diversi store online, spaziano dal romance al giallo e sono firmati con vari pseudonimi. Pur restando sostanzialmente un’autrice self, Elisabetta ha anche pubblicato con “Piemme” (2014) un romanzo breve, uscito in formato digitale e un romanzo new adult Se mi amassi (2015) con lo pseudonimo di Doris J. Lorenz in formato cartaceo e digitale.
Restando nell’ambito della scrittura, il suo desiderio più grande è inchiodare il lettore alle pagine e fargli dimenticare tutto il resto.
Reviews
There are no reviews yet.