Descrizione
di Nuela Celli
Nata a San Benedetto del Tronto, dopo la maturità classica si laurea in Lettere Moderne e poi in Scienze della Formazione Primaria, diventando un’insegnante. Nel 2015 pubblica Come non mi vuoi, per i tipi della Echos Edizioni, nel 2021 il romanzo Countdown, per la Giraldi Editore, e nel 2023 Il giallo della sonnambula sui tetti, edito dalla Fratelli Frilli Editori.
Recensione Amazon
Un racconto giallo avvincente che porta il lettore a seguire l’indagine cercando di capire su chi puntare i sospetti.
Iris è alle sue prime esperienze, si sente insicura e goffa. Spesso scoraggiata quando le giornate non vanno secondo i piani, con le immancabili lavate di capo da parte del boss.
L’intuito però è una delle sue poche certezze.
È un personaggio che saprà conquistarvi e grazie alla sua testardaggine vi accompagnerà verso un finale del tutto inaspettato.
Recensione Amazon
Romanzo breve che inaugura la collana di Golem Edizioni NeroDonna e se queste sono le premesse, questa collana sarà sicuramente un successo….
Un giallo avvincente grazie anche e soprattutto alla protagonista femminile, Iris, una giovane investigatrice privata, che grazie alla sua testardaggine e al suo intuito riuscirà a risolvere un caso apparentemente semplice…
Tratteggiata e caratterizzata benissimo in poche pagine, ci conquista subito e ci ispira tenerezza e simpatia…
Una lettura veramente piacevole e intrigante….
Non vedo l’ora di leggere altri romanzi di questa autrice e di questa protagonista!….
Super consigliata!!!…